come gestire le lamentele dei clienti

con 2 commenti

COME GESTIRE LE LAMENTELE DEI CLIENTI         PRINCIPALI PROFILI DEL CLIENTE SCONTENTO: PASSIVI-> non si lamentano (o perché ritengono inutile lamentarsi o perché per proprie norme etiche ritengono sconveniente lamentarsi), ma neanche vanno a dire in giro … Continua a leggere

Il Marketing Relazionale

con Nessun commento

Il Marketing Relazionale   Il Marketing relazionale consiste in attività di management delle relazioni in ottica commerciale, finalizzate a creare, mantenere e gestire un network nel lungo periodo traendone vantaggi per l’azienda. Un elemento caratterizzante del Marketing Relazionale è la … Continua a leggere

Associazioni e pubblicità

con 1 commento

Associazioni e Pubblicità L’Ente no profit per definizione persegue uno scopo non lucrativo di utilità o solidarietà sociale.Scopo realizzato e realizzabile per il tramite (prevalentemente) di entrate istituzionali quali sovvenzioni, liberalità, quote associative.Ebbene da qui si comprende che solo coinvolgendo ed … Continua a leggere

Heritage Marketing

con 1 commento

proraso strega nivea lavazza lanza barilla Heritage Marketing L’ heritage marketing è una strategia economico-culturale di recente applicazione ed ha avuto successo soprattutto come sviluppo di nuovi canali di comunicazione per le imprese. I presupposti che hanno portato ad applicare … Continua a leggere

due diligence

con Nessun commento

DUE DILIGENCE     VALUTAZIONE AZIENDALE   La Due Diligence in ambito aziendale è uno strumento che consente di effettuare una valutazione aziendale in vari ambiti. Consiste in una delicata e profonda indagine conoscitiva, utilizzata principalmente per le c.d. operazioni … Continua a leggere

Marketing per studi legali firenze

con Nessun commento

MARKETING PER STUDI LEGALI Firenze     Se sei un professionista di Firenze ALLORA TI TROVI NEL POSTO GIUSTO Potresti essere uno dei primi in Italia a TROVARE nuovi clienti, ad ottimizzare lo studio, grazie al marketing. LO SO CHE GIA’ … Continua a leggere

1 2 3 4 5 6

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi