come gestire le lamentele dei clienti

con Nessun commento

COME GESTIRE LE LAMENTELE DEI CLIENTI         PRINCIPALI PROFILI DEL CLIENTE SCONTENTO: PASSIVI-> non si lamentano (o perché ritengono inutile lamentarsi o perché per proprie norme etiche ritengono sconveniente lamentarsi), ma neanche vanno a dire in giro … Leggi tutto

Associazioni e pubblicità

con Nessun commento

Associazioni e Pubblicità L’Ente no profit per definizione persegue uno scopo non lucrativo di utilità o solidarietà sociale.Scopo realizzato e realizzabile per il tramite (prevalentemente) di entrate istituzionali quali sovvenzioni, liberalità, quote associative.Ebbene da qui si comprende che solo coinvolgendo ed … Leggi tutto

MARKETING PER STUDI LEGALI ROMA

con Nessun commento

MARKETING PER STUDI LEGALI ROMA   Se sei un professionista di Roma? ALLORA TI TROVI NEL POSTO GIUSTO Potresti essere uno dei primi in Italia a TROVARE nuovi clienti, ad ottimizzare lo studio, grazie al marketing. LO SO CHE GIA’ … Leggi tutto

1 2 3 4 5 6 7 9

vuoi imparate a gestire autonomamente il Marketing per il Tuo business ?

Partecipa GRATIS alla videocall di presentazione del nostro
Corso di Marketing Pratico e Completo

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi