Comunicazione integrata

con Nessun commento

Comunicazione integrata di Marketing       La Comunicazione integrata di marketing -acronimo IMC– (INTEGRATED MARKETING COMUNICATION) si compone del coordinamento degli strumenti promozionali -P di Promotion- finalizzato a garantire il massimo impatto informativo e persuasivo sui clienti. La comunicazione … Leggi tutto

webinar

con Nessun commento

WEBINAR   (webinar per il marketing) Quali che siano gli strumenti sui quali si decide di investire e che vengono quindi inseriti nel piano marketing dello studio, arriva sempre un momento in cui si devono prendere in esame tutte quelle … Leggi tutto

e-mail studi professionali

con Nessun commento

E-MAIL STUDI PROFESSIONALI       Ogni professionista riceve decine di e-mail nell’arco della giornata, ormai la mail è diventata un comune strumento di lavoro al punto che si tende a non comprendere la cosiddetta netiquette, e senza cogliere l’opportunità … Leggi tutto

finanziamenti aziende agricole

con Nessun commento

FINANZIAMENTI AZIENDE AGRICOLE   PSR REGIONE CAMPANIA (SCADENZA 31 OTTOBRE 2017)     4.1.1 – Sostegno a investimenti nelle aziende agricole   Obiettivo Rimuovere gli elementi di debolezza nella strutturazione delle aziende agricole incentivando investimenti produttivi tali da cogliere le … Leggi tutto

COS’ E’ IL MANUALE OPERATIVO FRANCHISING

con Nessun commento

Cos’è il manuale operativo franchising     In che cosa consiste? Di fatto il Manuale operativo è la raccolta di una serie di documenti che l’affiliante consegna all’affiliato per fornirgli le istruzioni per aprire e gestire l’unità in franchising secondo … Leggi tutto

1 3 4 5 6 7 8

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi