Piano Marketing Perugina

con Nessun commento

Piano Marketing Perugina.

La Nestlè: “Lanceremo il Bacio nel mondo”

Il nuovo Piano Marketing della Perugina (piano industriale) appena presentato ha un orizzonte temporale riferito a 30 anni e prevede investimenti di oltre 60 milioni di euro. Le linee guida sono state presentate dai manager di Nestlé Italia ai sindacati presso la sede di Confindustria a Perugia.

Il piano ha ad oggetto il potenziamento dello stabilimento di San Sisto 

riconosciuto come uno dei poli produttivi di eccellenza del cioccolato   per confermarne la posizione come uno dei poli produttivi di eccellenza del cioccolato, obiettivo del piano marketing è anche quello di rafforzare la posizione dello storico marchio in Italia e per fare di Perugina® un simbolo del “Made in Italy” in tutto il mondo, come accaduto nel settore delle acque per il marchio S. Pellegrino®. La strategia di sviluppo commerciale è indirizzata dunque non soltanto al mercato interno, ma anche alla crescita nei mercati esteri con interessanti opportunità di contro-stagionalità della produzione.

 

Il cuore della nuova strategia di marketing saranno i Baci Perugina

una delle praline di maggior successo in Italia, anche grazie al forte sostegno delle innovative campagne di marketing e comunicazione e che ha ora l’ambizioso, ma realistico, obiettivo di diventare una pralina di riferimento per i consumatori di tutto il mondo inizierà così per i Baci Perugina un serio processo di internazionalizazione

PER SAPERNE DI PIU’ VISITA “IL PIANO MARKETING

OPPURE RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA TELEFONICA

 

Visita alla fabbrica Perugina

Lascia una risposta