Corso Marketing Pratico per Imprenditori

con Nessun commento

Sei alla ricerca di un corso marketing pratico per imprenditori che ti consenta di acquisire tutte le skills da applicare al tuo business? Ecco, sei nel posto giusto, in questo articolo oltre a presentarti il nostro corso di marketing ed invitarti ad una videocall gratuita di presentazione analizzeremo quali sono le conoscenze necessarie per chi si trova a gestire una azienda o un esercizio commerciale. 

Cosa avrai imparato a fare dopo il nostro Corso Marketing?

Sviluppare il tuo Piano di Marketing, realizzare e gestire il tuo sito web ed e-commerce, tecniche di scrittura persuasiva, utilizzare i principali tools di google, posizionarsi nelle prime posizioni per chiavi di ricerca generiche (SEO), social media marketing, gestire campagne di email-marketing, whatsapp marketing. 

Perché Nasce il Nostro Corso di Marketing per Titolari di Attività?

Molti imprenditori navigano “a vista”, non hanno definito le strategie portanti del loro business, non hanno redatto un piano marketing e non conoscono i principali tool di marketing per incrementare il traffico e le vendite, pertanto sono in balia delle “web agency” le quali, spesso, sono gestite da ragazzini privi di conoscenze economico-aziendali, di un valido titolo di studi. 

Nella nostra esperienza da consulenti d’Azienda e Marketing Manager seguiamo numerose aziende che seppure seguite da “web agency” non hanno contezza di come queste ultime operano né tantomeno di quali sono i piani da seguire e le strategie da implementare per raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di vendite e di fatturato. 

Quali sono gli obiettivi del Corso Marketing Pratico per Imprenditori?

Il nostro corso marketing pratico per imprenditori è progettato per aiutare far acquisire agli imprenditori titolari di aziende, esercizi commerciali di gestire autonomamente e professionalmente il marketing per la propria attività per far crescere il proprio business.

Come si svolge il Corso Marketing?

Il nostro corso marketing prevede due modalità di svolgimento, o in presenza oppure secondo la modalità F.A.D. (Formazione a Distanza) in videocall dal vivo, non si tratta quindi di lezioni preregistrate. Il taglio fortemente consulenziale con esercitazioni ed esempi pratici ed esercitazioni effettuate direttamente sui canali comunicativi consentono di mettere a frutto lezione dopo lezione ciò che si sta imparando.

Chi sono i docenti del corso?

Dottori commercialisti regolarmente iscritti agli albi che da anni rivestono ruoli di Marketing Manager, avvocati con competenze specifiche in materia di online, marketing, ecommerce e questioni digitali. 

Sei invitato ad una videocall GRATUITA di presentazione del corso dove riceverai tutte le informazioni che desideri 

Rispondi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi