marketing diretto funziona davvero?

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Rispondo immediatamente alla domanda senza dilungarmi: SI, il marketing diretto funziona davvero a differenza di ciò che fanno le Agenzie Web, Web marketing, che si occupano di pubblicità fatta “ad capocchiam” o a “cazzo di cane” (che dir si voglia). Fare Marketing non è come lanciare i dati e provare ad indovinare cosa viene fuori!

Ti senti deluso dai risultati ottenuti dopo aver messo in pratica i consigli di Tuocuggino!!!
Ovviamente avrai anche tu il “Tuocuggino” che si occupa di grafica, di internet e pubblicità (ma che non sa nulla di aziende, mercati e soddisfazione del cliente) lasciamo che CONTINUI A FARE I DISEGNINI IN DIGITALE!! non serve, non genera profitti e non genera clienti!!!

Siamo raggiunti da circa 5000 messaggi pubblicitari al giorno, perché MAI IL TUO DOVREBBE ESSERE MIGLIORE DEGLI ALTRI!
Tutte le aziende, gli esercizi commerciali e i professionisti hanno un sito web: perché mai il tuo dovrebbe essere visitato più degli altri? e soprattutto perché mai le persone che visitano il tuo sito dovrebbero sceglierti?!

Stampi anche tu le penne con la tua pubblicità da regalare a Natale ai tuoi clienti? bene…. prova ad immaginare cosa potresti fare con quelle penne…

Ormai sono tutti grafici, tutti capaci di realizzare qualcosa in internet, tutti in grado di fare una campagna a pagamento, tutti hanno facebook, tutti hanno il sito web!

QUESTE SONO STRONZATE DI CONTORNO!! NON E’ MARKETING! è solo pubblicità, inutile pubblicità…

Perché il Marketing diretto funziona davvero e le stronzate che ti propongono i grafici, web developper, pubblicitari e cazzari vari non servono?
Semplicemente perché non colgono l’essenza del marketing, non sono in grado di trovare clienti nuovi, di generare nuove vendite e maggiori profitti.

E’ TROPPO FACILE FARE I VENDITORI DI FUMO E DI SPERANZE…

IL MARKETING DIRETTO, CHE E’ MARKETING PURO, (ti ricordo che il marketing è una funziona aziendale, anzi la più importante funzione aziendale) FUNZIONA -inquanto funzione hahaha- PERCHE’ PARTE DA INDAGINI DI MERCATO, DA STUDI, ANALISI SUI PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZA, PARTE DALLA CONOSCENZA DEL CLIENTE, HA QUINDI UN ORIENTAMENTO AL CLIENTE.

COME SODDISFARE IL CLIENTE? COME DIFFERENZIARSI DAI COMPETITORS? COME GENERARE VALORE E SOPRATTUTTO COME AUMENTARE I PROFITTI???

REALIZZANDO IL SITO WEB? STAMPANDO LE PENNE CON IL NOME DELLA TUA ATTIVITA’, CARICANDO FOTO SULLA PAGINA FACEBOOK FREQUENTATA DA RAGAZZINI PRIVI DI SOLDI E CAPACITA’ DI SPESA?

STAMPANDO VOLANTINI CARINI? RICORRENDO A CAMPAGNE PUBBLICITARIE A PAGAMENTO?

beh… le risposte te le starai dando da solo…

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    …OPPURE PUOI DECIDERE DI CONTINUARE A STAMPARE PENNE E CALENDARI E AD INVIARE GLI AUGURI AI TUOI CLIENTI PER NATALE SPERANDO CHE SI RICORDINO DI TE…

    Cosa fa il consulente aziendale?

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