Gli strumenti necessari
-
Business Plan
descrive all’interlocutore il futuro -
Marketing Plan
il successo è il frutto di un’attenta e lungimirante pianificazione delle strategie migliori per raggiungerlo -
Esperienza
Per questo affidati a noi!
Ti proponiamo 2 indispensabili strumenti:

1) Business Plan: ha un grande punto di forza: descrive all’interlocutore il futuro
Il business plan è uno strumento che permette all’azienda di razionalizzare ed esplicitare la business idea. La sua redazione impone, infatti, l’identificazione dei fattori di successo e delle lacune del progetto consentendo di focalizzare l’idea di business. In secondo luogo questo documento consente di valutare da parte dei terzi l’iniziativa economica, le sue potenzialità, i rischi a essa connessi. ea imprenditoriale nei suoi dettagli.
Verifica la fattibilità della tua idea di business
Marketing Plan: il successo è il frutto di un’attenta e lungimirante pianificazione delle strategie migliori per raggiungerlo
Il piano di marketing è senz’altro la prima e più importante fase di questa pianificazione; consiste in un metodo strutturato di analisi e riflessione per la ricerca di nuove opportunità di business, di nuovi clienti. Si tratta di un processo socializzante che favorisce il coinvolgimento ed il coordinamento della maggior parte delle funzioni aziendali.
Contattaci

